ugg mens slippers Moda news Corriere della Sera

ugg boots america Moda news Corriere della Sera

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano i ruoli dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele. Lei, vicina alla laurea in letteratura inglese è felice di lasciarsi erudire eroticamente dal brillante e spavaldo business boy. E in fatto di eros, la follia è già cominciata, tanto che, secondo Hollywood Reporter , sono già partite le prime proteste contro le aziende produttrici degli afrodisiaci visti sul set da parte dei primi adepti delle pratiche decisamente singolari proposte dal bel Grey (Tra l proprio Jamie Dornan è interprete del killer psicopatico della serie del momento The killer).

Ora un altro dubbio sorge spontaneo. E se lo stile collegiale finto puritano di Anastasia Dakota diventasse il nuovo abbigliamento sexy per eccellenza? Eh sì, perché basta fare un giro sui social network e ci si rende conto che gli angeli di Victoria Secret vengono subito oscurati dalle foto di Dakota Anastasia con tutti i look degli incontri hot. Compresa la camicina a fiori da zia che la 26enne indossa sotto il golfino celeste al primo colloquio quando proprio il suo stile goffo attizza l Grey.

Essere goffe è dunque sexy? Anastasia è insopportabilmente impacciata come lo erano certi angeli del focolare nei film di inizio secolo. Eppure, provate a sondare gli amici e vi accorgerete che l (vera o simulata) in una donna continua a essere un elemento di seduzione. E così, per San Valentino, è immaginabile che saranno in molte a copiare lo stile di Dakota che per fortuna resta una ragazza del suo tempo. Sul set non ci ha pensato due volte a presentarsi alla scena del bacio con pastrani e montgomery tutto tranne che sexy sopra i vestiti di scena e gli Ugg piatti in montone ai piedi. Anche questa è emancipazione.
ugg mens slippers Moda news Corriere della Sera