ugg nightengale Pneumatici invernali e catene da neve

ugg boots nordstrom Pneumatici invernali e catene da neve

Se devo cambiare anche le valvole (operazione che faccio ogni due rotazioni) allora spendo 30 euro complessivi.

sto iniziando a valutare il da farsi, anche alla luce dell milanese accennata.

Ho addocchiato le catene, per i cerchi da 15″ del mio qubo: ce ne sono di tutti i prezzi, da minimo 56 fino a 100 , quelle che si tendono da sole.

Per le gomme non mi sono informato, ma presumo intorno 300, se non di più. Niente cerchi muletto, farei far tutto al gommista. Quindi almeno 3 volte tanto rispetto alle catene. Vero che sono più sicure ed anche più comode e versatili, ma ne vale ?

Devo tenermi l che già non è come ci aspettavamo dal punto di vista del consumo,
ugg nightengale Pneumatici invernali e catene da neve
peggio ancora a benzina), che beve di più per 6 mesi l quando la reale necessità delle gomme si limiterebbe a 15gg effettivi?

Ne faccio un discorso prettamente economico, poi so che certe gomme sono ottime anche su ghiaccio, pioggia, fondi viscidi ecc ecc

Io,sono oramai molti anni che monto le gomme invernali,le quali costano molto meno delle catene(è vero che presuppongono un investimento quando ancora avresti dei pneumatici estivi da far girare,però poi ti ritrovi 8 pneumatici al posto di 4),non rovinano le sospensioni(hai presente quei tratti dove la neve c a tratti?)sono piu versatili(iniziano a lavorare quando la temperatura scende al di sotto dei 7 gradi)e sopratutto danno in genere una sicurezza maggiore.
ugg nightengale Pneumatici invernali e catene da neve