lynnea ugg boots Piquadro campagna pubblicitaria

ugg sparkle Piquadro campagna pubblicitaria

Che cosa fa Matteo Marsaglia a Milano, davanti a una banca, col ciuffo insolitamente in ordine, un abito di sartoria e uno zaino Coleos Piquadro sulle spalle? Pochi istanti e tutto diventa chiaro: Matteo, riceve un messaggio sul cellulare, torna alla sua auto e lo ritroviamo subito dopo a fare free ride insieme a un paio di amici.

Specialista di discesa libera e super gigante, talento al di là delle aspettative anche come attore al suo debutto, Matteo è in grado, non soltanto di entusiasmare con temerari fuori pista ma anche di affascinarenel finale a sorpresa del video che Piquadro ha realizzato per promuovere lo zaino porta computer Coleos.

La produzione, curata dall’agenzia UNAA Milano con la regia di Aaron Olzer, ed il sound design di Fausto Intrieri si è avvalsa della collaborazione di Pure Ski Company per le scene di heliski girate nel comprensorio Vialattea di Sestriere dove Matteo Marsaglia è di casa. Qui la troupe ha trovato un panorama suggestivo e adrenalinico per ambientare “la bigiata” del nostro giovane manager che, una mattina qualsiasi, si concede una straordinaria sciata tra le vette del Monte Terra Nera, nella valle di Thures.

Con questa campagna pubblicitaria,
lynnea ugg boots Piquadro campagna pubblicitaria
lo zaino porta computer Coleos, viene per la prima volta presentato in un contesto coinvolgente che emoziona il suo pubblico di riferimento. Con lo stesso obiettivo, Piquadro sostiene la Federazione Italiana Sport Invernali per la quale ha realizzato una speciale versione di zaino e trolley, nonché una sacca porta scarponi coordinata, esclusivamente creata per la Squadra Nazionale di Sci Alpino.

“L’abbinamento con lo sci, non è casuale” afferma il Presidente di Piquadro Marco Palmieri. “Il nostro desiderio è quello di dimostrare la straordinaria affidabilità e versatilità dei prodotti Piquadro. Allo stesso tempo vorremmo emozionare i nostri consumatori stimolandoli con una passione, quella per lo sci, che io stesso condivido. Da qui l’idea di un video che alternasse entusiasmanti immagini di sci estremo all’ambiente urbano che rappresenta il nostro mondo”.

“Giocare a fare l’attore è stato davvero divertente!” racconta Matteo Marsaglia. “Interpretando un manager appassionato di sci ho apprezzato ancora di più una cosa che mi era già molto familiare e cioè la grande adattabilità dei Prodotti Piquadro a situazioni e condizioni diverse”.

Lo zaino Piquadro Coleos nel colore azzurro, utilizzato per le riprese del video, è quello in dotazione alla Nazionale Italiana di Sci Alpino. Un’edizione limitata dello stesso colore sarà disponibile in alcuni, selezionati negozi Piquadro durante i Mondiali di Vail a febbraio 2015. Tutti gli altri colori, incluso il nuovo azzurro elettrico, sono già in vendita in tutti i negozi Piquadro.
lynnea ugg boots Piquadro campagna pubblicitaria