ugg sale clearance Antonello Maietta è il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Sommelier

stivali tipo ugg Antonello Maietta è il nuovo presidente dell’Associazione Italiana Sommelier

Rullo di tamburi, l Italiana Sommelier ha rinnovato le proprie cariche sociali: Antonello Maietta è il nuovo presidente con 2614 voti e la sua lista squadra ha portato a casa un bel successo. Al seggio si sono recati 3605 sommelier su 14600 aventi diritto e spicca il quarto posto per numero di preferenze del Cristiano Cini, 2362 voti contro, ad esempio, gli 830 di Roberto Gardini, ex responsabile dei concorsi per sommelier.

Che Ais ci sarà adesso? Conservatrice e non troppo meritocratica come in passato o lungimirante e dinamica? La cordata pro Maietta ha incontrato il consenso di vari presidenti regionali e fa ben sperare la presenza di10 candidati a cariche associative su 12. Più inquietante è la presenza di Franco Maria Ricci, mr Bibenda. Di certo, fa piacere la presenza tra le massime cariche associative di giovani e bravi sommelier usciti dalla palestra dei concorsi. Se son rose, fioriranno.

Ringrazio gli800 colleghi che hanno voluto testimoniare con il loro voto il sostegno dellanostra Regione (Lazio, ndr) a questa volontà di cambiamento. 800 voti attribuiti inmaniera compatta alla Squadra che Antonello ci aveva chiesto di sostenere, perportare avanti il suo ambizioso programma. 16 colleghi ahimè hannoreso nullo il voto, loro malgrado.

AuguriAntonello da tutti noi, e auguri a Renato Paglia e a Roberto Bellini, i duenuovi Vice Presidenti!

Trovo inquietanti ed allo stesso tempo chiarificatrici le tue parole :

” Probabilmente avevano bevuto prima del voto, perchè dopo aver fatto vincere il mondiale di cartone al figlio, credo proprio la sua popolarità sia caduta/scesa di molto “.

Resta il fatto che personalmente ho contattato la WSA per avere i nominativi dei componenti le commissioni selezionatrici, del concorso mondiale di cartone ( come tu lo hai definito ) ma ad oggi : NADA.

Mi auguro che Maietta e tutta la sua squadra riescano a dare una vera sterzata di rotta agli ultimi 10 anni di gestione AIS.

Un’assiociazione con regole vecchie e passate, il tutto con un solo obbiettivo:Per quanto riguarda la Romagna, roccaforte dei Gardini, amici di Mondini, magari è un po diverso ne me lo mauguro.

MI AUGURO CHE IL NUOVO PRESIDENTE CAMBI IL MOVIMENTO!

Leggo e rifletto,
ugg sale clearance Antonello Maietta è il nuovo presidente dell'Associazione Italiana Sommelier
e sto zitto. Ho imparato a farlo.

Qualcuno degli intervenuti però, permettetemelo, si tiri fuori dal dar lezioni di etica, mi vien quasi da vomitare.

Scatta in sottofondo “bunga bunga sound”.

Mi chiedo però come mai ad ogni “cambio”, in ogni cosa, ogni dove, corrisponde sempre la stessa italica polemica: vendutoooo!

Chi non è capace, in tutti i sensi (di farsi raccomandare, di essere amico di., di abbozzare un sì oggi ed uno domani pure, di arrivarci con le palle o magari di stringerle quelle maledette palle!) se ne stia fuori, dall’Ais, dall’anas, dall’aiscat. non morirà mica di fame per questo!

Ecco, io mi sono dato questa risposta invece che farmi sempre le stesse inutili domande. E vivo decisamente meglio!

Mi viene da ricordare quel personaggio che fattosi ospitare da Villa Sandi per tre giorni, vitto ed alloggio compresi, insieme alla gentile consorte, al suo ritorno si è ben affrettato ad incensare su vari blog internet le lodi del ristorante che lo ha ben ingrassato ( ed ancora ne porta i segni ) , ma suo malgrado è stato prontamente smentito da altri clienti che hanno pagato regolarmente il conto.
ugg sale clearance Antonello Maietta è il nuovo presidente dell'Associazione Italiana Sommelier