ugg boot cleaner Asics e dei rivestimenti per iPhone

ugg flip flops Asics e dei rivestimenti per iPhone

“Ho visto un angelo nel marmo ed ho scolpito fino a liberarlo”, così diceva Michelangelo Buonarroti.

Negli ultimi mesi ci stiamo sempre più abituando a vedere applicata la texture rocciosa a scarpe ed accessori. Ultime, solo in ordine d’apparizione sono le ADIDAS ORIGINAL TUBULAR RUNNER MARBLE.

Questa versione di una delle scarpe già icona per il marchio tedesco da uomo è dotata di tomaia in neoprene con profili in pelle, accattivante suola a doppia densità e punta con rivestimento saldato. La gabbia sul tallone tagliata al laser richiama i dettagli delle leggendarie ZX 700.

A differenza del precedente modello da donna (o da uomo con numero piccolo) questa versione non ripropone il gioco delle venature della pietra anche sulla parta in neoprene della tomaia ma solamente sulla suola monoblocco.

Disponibile in due varianti colore: bianca e nera.

Poco prima di questa release, ASICS aveva lanciato le sue due GEL LITE III MARBLE PACK.

ASICS sceglie di applicare la texture sull’intera tomaia, ogni lembo di pelle è trattato in modo da simulare le venature del marmo. Si “salvano” solamente l’intersuola del tallone, spazio dove è cucita la scritta GEL e la classica linguetta divisa in due lembi distinti sul collo. I lacci tono su tono basic non ripropongono la texture e la esaltano con un bel gioco di contrasto.

La GEL LITE III si veste di pietra.

Disponibile in due varianti colore: nera e bianca.

Chiaramente,
ugg boot cleaner Asics e dei rivestimenti per iPhone
come non citare NIKE. L’ormai famosissimo servizio NIKEiD, lanciato ormai nel lontano 1999 che permette di personalizzare al 100% molti modelli di scarpe (e non solo) riporta tra le proprie le scelte le venature marmo su molti componenti dei più importanti modelli dello swoosh. Finitura che interessa soprattutto le suole, può esser personalizzata in diversi colori: azzurro, rosso nero o bianco

La moda marmorea si sta velocemente diffondendo a tutti gli oggetti che fanno parte del nostro quotidiano. Non mancano certo gli accessori “in coordinato”

Ed ecco che UniqFind propone una serie di rivestimenti per i vostri smartphone, iPad e MacBook. Cover e finiture applicabili che renderanno i vostri accessori simili alla pietra, minimal, dal sicuro effetto scenografico.
ugg boot cleaner Asics e dei rivestimenti per iPhone