ugg online originali Il padrone si vede nel momento del bisogno

ugg australia scontati Il padrone si vede nel momento del bisogno

Tutti uguali i proprietari dei cani, guai a parlar male dei cani, ed hanno ragione, ma guai a dirgli di raccogliere la cacca prodotta dai loro amici a quattro zampe, si alterano e non poco, ma spesso dopo la cacchina dei loro cuccioli, si girano e vanno via. Il problema e che è fastidioso già vedere i prati con la cacca a seccare, diventa intollerabile quando la fanno sui marciapiedi (e tanta) e noi la calpestiamo lordandoci le scarpe. Ma guai se noi ci incazziamo, noi dobbiamo solo subire. A quando le multe, per chi non raccoglie la cacca dei loro animali, come già succede negli altri paesi europei (vedi Vienna). I propietari dei cani che vogliono davvero bene al loro animale R A C C O L G O N O LE LORO FECI.

Vi ringraziamo per l prestataci.

Giusto per dover di cronaca vi ricordiamo che il suddetto Parco è nato per merito della fatica e dell di alcuni volenterosi abitanti del quartiere Q5, dato che tre anni fà era un assolutamente impraticabile irta di rovi e sporcizia.

Per merito loro è stato ripulito, sono state piantati arbusti, alcuni donati altri acquistati di tasca propria ,dagli stessi.

Sono state acquistate le panchine di cemento, alcune gentilmente regalate.

Ci siamo autotassati per l del terriccio e di tutto ciò che occorreva.

Periodicamente viene tagliata l , e un giardiniere, sempre pagato da noi viene un poco a sistemare le aiuole

Ci siamo tassati anche per l poter innaffiare, che alcuni condomini ci accordano gentilmente di usare.

Vista la latitanza delle ISTITUZIONI ,alla nostre numerose richieste di una fontanella almeno

Tutto ciò per avere un posto per tutti noi e per i nostri amati cani

E non sapete quanto sia difficile far comprendere A TUTTI che raccogliere i loro bisogni è un ATTO CIVILE dovuto a loro e a i tutti i fruitori di un bene pubblico creato da un coraggioso e meraviglioso gruppo di cittadini.

E tutta una questione di psicoanalisi, riconducibile al meccanismo del transfert controtransfert: i propietari dei cani sono tutti soggetti psicopatici con coplesso di inferiorità, che praticamente sentono e sono consapevoli di essere delle mer Quindi proiettano questa loro consapevolezza su ciò a loro di più simile e vicino, cioè le deiezioni dei loro animali. Viene quindi il passaggio successivo, cioè una volta rimossa da se, perchè proiettata sugli escrementi, tale loro qualità negativa se ne allontanano, dimenticandosene, in modo da e non sentirsi più in tale condizione.

Dico questo perché chi abita in Q4 Q5 hanno la maggior parte appartamenti e quindi gente poco civile per come ho detto nel primo pezzo. Ingresso gratuito al FrancioniUomo investito e ucciso alla rotonda del Piccarello.
ugg online originali Il padrone si vede nel momento del bisogno