IT Assistenza Clienti Domande Frequenti

La tua soddisfazione la nostra priorit e ci auguriamo che ci che hai ordinato corrisponda alle tue aspettative.

Per poter procedere con un reso, dovrai compilare il modulo di reso incluso nel tuo ordine. Ti preghiamo di conservare questo modulo in quanto contiene le istruzioni su come effettuare il reso.

Possiamo offrire un cambio/rimborso solo se l’articolo restituito integro e non usato. Non possiamo offrire un cambio/rimborso se l’articolo stato danneggiato, utilizzato e lavato. In caso di cambio, ti pregiamo d’indicare la taglia/colore che desideri ricevere. (Ti ricordiamo che possibile effettuare il cambio esclusivamente per lo STESSO MODELLO, in taglia/colore differente).

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO:

1) Crea un’etichetta prepagata e prenota il ritiro del pacco collegandoti al nostro portale resi. Trovi l’indirizzo nel modulo di reso che hai trovato all’interno del tuo pacco.

2) Prepara il pacco: inserisci il prodotto confezionato, all’interno dell’imballaggio originale UGG. Ricordati di inserire il modulo di reso all’interno del pacco. Chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato.

Rimuovi qualsiasi precedente etichetta dall’esterno del pacco e applica l’etichetta prepagata in modo che sia ben visibile esteriormente.

3) Consegna il tuo reso Il corriere BRT che passer a ritirare gratuitamente il pacco all’indirizzo e nella data da te specificati durante la procedura di reso online.

Il rimborso o il cambio verranno effettuati entro 28 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la tua richiesta di reso. Tutti i rimborsi saranno effettuati nella stessa forma del pagamento originario. In taluni casi potranno essere necessari fino a 7 giorni lavorativi dalla data in cui UGG ha emesso il rimborso, perch l’accredito sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda della banca o dell’istituto di emissione della carta di credito.