ugg boots kids lavoro onesto di Fiat

stivali ugg roma lavoro onesto di Fiat

“Così come, va detto, fa rabbia sapere che Fiat tenga chiuso in un cassetto dal lontano 2002 il progetto GASDRIVER (Una Multipla a propulsione ibrida metano/elettrico con abbinato un cambio robotizzato) che consentiva “rispetto alla vettura a metano origine, livelli di consumi, e quindi di emissione di CO2, inferiori di circa il 35% (50% rispetto alla versione a benzina)”.

Sono venuto in questo forum allettato da un articolo che ho scoperto facendo una ricerca sul progetto Gasdriver. Esso mi ha incuriosito perché anch ho avuto la sensazione che la Fiat, pur avendo il miglior progetto ibrido, lo ha praticamente bloccato perché tutte le altre case automobilistiche ne hanno realizzato uno alternativo (obbligate ovviamente dal dover evitare il brevetto Fiat) con veicoli già da tempo in vendita, mentre la stessa è rimasta al palo con ancora veicoli allo stato di prototipo.

Girando per i siti sul tema brevetti se ne può trovare uno decisamente simile a quello Fiat ma più anziano di un paio d confrontabile qui a quello della FiatChiedo ai forumisti un parere su ciò che io presumo. Avendo agito in maniera poco lecita in tema di brevetti la Fiat si sia trovata nella classica condizione del ladro, che non riesce a godere il bottino in santa pace?

Il trucco che in genere si adotta per rubare i brevetti è semplice. Delle idee che pervengono a migliaia negli uffici tecnici delle industrie, si prendono quelle interessanti e si utilizzano senza informare i legittimi proprietari. Quando questi scopriranno il furto sarà troppo tardi perché sarà stato provveduto a confonderlo in altre soluzioni tecniche e onde proteggere i propri diritti saranno necessari processi costosissimi che difficilmente si possono sostenere se non si è una grossa industria. Inoltre il personale negli uffici tecnici testimonierà all che lo hanno scoperto loro casualmente ad altri inventori.

Cosa ne pensate?

Buona domenica a tutti

non so se la FIAT ci ha marciato come dici tu, sul progetto GASDRIVE, TI e MI ricordo però, che FIAT PRIMA del maggio 2002 (dove il progetto GASDRIVE vinse il premio MASI per la scoperta scientifica e la scoperta era abbinare un motore a metano ad un motore elettrico)

la FIAT nel 2000 2001 presento il progetto Hybrida su base SEMPRE MULTIPLA ma stavolta con il 1.6 16V Pratola Serra modificato a Benzina e quindi MOOOOOLTO simile alla Prius che stava iniziando a farsi largo perchè presentata se non erro nel 1999.

o una somma dei 2 (serie parallelo) EPPOI STOP, non c altro.

IN più ci sarebbe da ricordare il periodo storico FIAT quando successe tutto ciò.

ti ripeto quello che ho già espresso e comunque ci tengo a precisare che IO con FIAT auto non ho NIENTE a che fare.

PUO darsi che FIAT abbia copiato l può darsi che abbia ragione il sig. della questione, IO non sono un giudice, io non sono l di niente, sono solo un utente elettrotecnico che crede di aver capito l degli IBRIDI.

SOLO 2 cose posso dirti, il sig. che dice di aver avuto l per primo ha SCRITTO sul brevetto o sulla denuncia,

che l da lui inventato è IDEALE per un utilizzo con un DIESEL, FIAT l fatto con il metano, e non dirmi che è lo stesso perchè allo stato dell dei motori il motore a metano NON HA LA COPPIA del diesel, visto che è SENZA TURBO almeno nei motori del gruppo FIAT.
ugg boots kids lavoro onesto di Fiat