ugg store online Senza mentalità vincente non si può stare a Roma

ugg ultimate bind Senza mentalità vincente non si può stare a Roma

La partita con l cosa rappresenta per voi?d con lui. Dobbiamo avere una mentalità vincente e a Roma dobbiamo giocare sempre per vincere. Do sempre il massimo e spero che quando do il massimo di vincere la partita. Contro il Torino abbiamo dato il massimo ma abbiamo preso due gol evitabili, con la Juventus il primo tempo eravamo pochi cattivi ma nel secondo tempo meritavamo di più. Che problema stanno avendo?

posso dire che hanno problemi. Sono due campioni, arriveranno i gol. Non posso dire che questo è un problema. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Caro greco, ma non perché sei greco ma perché per nome non ti ci chiamò più fino a quando non te ne vai esci per una botta la domenica e lunedì ti alleni come è sta cosa fai sempre finta di stare male quando altri con problemi molto più gravi dei tuoi giocano fai una bella cosa prendi le scarpe e vai a parte che tecnicamente non ho visto giocatori più scarsi di te ma non è mio compito giudicarti è mio compIto dire che per quello che fai e che dimostri tu qui non ci vuoi e non ce devi più sta sei il primo che se ne deve andare voglio solo giocatori che sputano sangue per la maglia e tu non sputi manco saliva Roma sempre e comunque
ugg store online Senza mentalità vincente non si può stare a Roma