ugg by jimmy choo Selvaggia Lucarelli e le scarpe di Luciana Littizzetto

ugg ugg boots Selvaggia Lucarelli e le scarpe di Luciana Littizzetto

Sanremo 2013 è finito e come abbiamo scritto qualche post fa indubbiamente segnato da cinguettio del web e dei social network che non hanno risparmiato commenti più o meno acidi, più o meno simpatici acelebrities nazionali, conduttori, vallette, ospiti. Riccardo RizieriBroglia ha disegnato come ben sappiamo le scarpe indossate per tutto il Festival da Luciana Littizzetto.

E anche Rizieri ha subito la sua bella valanga di tweet sulle sue scarpe scelte da Luciana per solcare il palco dell’Ariston, con un bel po’ di critiche, ma anche di apprezzanti, tra le fans del brand Francesca Senette, tra gli sfavorevoli la sempre super ironica Selvaggia Lucarelli.

Noi abbiamo intervistato Riccardo Rizieri ieri sera, dopo la sua intervista con Selvaggia Lucarelli. Sì perchè in parte via Twitter e poi con l’intervista di ieri sera Riccardo e Selvaggia si sono confrontati a voce e si sono chiariti nel programma radiofonicoLa Fine del Mondo su m2o. Un importante contatto con il mondo dello showbusiness come non avevo mai avuto prima. Lavorare con Luciana è stato un piacere.

Sui social network, Twitter e Facebook,
ugg by jimmy choo Selvaggia Lucarelli e le scarpe di Luciana Littizzetto
le tue scarpe hanno destato pareri contrastanti negli utenti, come hai vissuto questo rapporto con i social?

Mi sono molto divertito. Ho preso tutto con ironia e leggerezza. I social danno la parola a tutti, quindi ciò che si legge va preso con le debite distanze. Ho comunque trovato molto più divertenti le critiche negative rispetto a quelle positive.

Tra i pareri contrari, quello di una addetta ai lavori SelvaggiaLucarelli, come l’hai vissuta?

Sicuramente tra i tweet negativi quello di Selvaggia mi ha colpito un po’ di più, ma ci siamo già chiariti.

Partiamo proprio da qui, ora dopo un bello scambio di tweet con Selvaggia lucarelli e Francesca Senette, a cui invece sono piaciute molto, com’è andata l’intervista di ieri sera con Selvaggia? Che cosa vi siete detti?

L’intervista è stata molto carina, del resto Selvaggia non mi conosceva di persona e non sapeva che sono capace sì di una certa autoironia. Siamo comunque rimasti che posso adoperarmi per creareuna scarpa adatta alle esigenze di ciascuno, anche alle sue!
ugg by jimmy choo Selvaggia Lucarelli e le scarpe di Luciana Littizzetto