prezzo stivali ugg scintille tra Burdisso e Mourinho negli spogliatoi

jimmy choo for ugg scintille tra Burdisso e Mourinho negli spogliatoi

All’Inter in quasi un lustro si era messo in evidenza per esser stato l’ultimo giocatore ad indossare la leggendaria maglia numero 3 poi ritirata in seguito alla morte di Facchetti, per aver vinto la classifica marcatori della Coppa Italia 2007 (4 reti), per le vicende familiari riguardanti la salute della sua bambina, per la rissa di Valencia e per poche prestazioni buone in confronto a varie topiche e, soprattutto, inopportuni cartellini rossi (Juve in Coppa Italia, Liverpool in Champions). A Trigoria la rinascita.

Così il giocatore sudamericano sta togliendosi diversi sassolini dalla scarpa e sabato la punta dell’iceberg si è manifestata con una vittoria pesantissima contro la squadra che di fatto detiene ancora il suo cartellino. Buona la prestazione di Burdisso, che ha esordito in giallorosso sin dalla prima giornata contro il Genoa, mettendo ad oggi in fila 26 presenze (in campionato, 35 in tutto) e facendo centro in due occasioni (contro il Palermo e contro il Parma). Il Messaggero, quotidiano romano, riporta che sabato pomeriggio tra primo e secondo tempo l’argentino ha avuto una baruffa verbale con José Mourinho, reo di averlo accantonato la scorsa stagione e di avergli riservato scarsa considerazione.

Non tanto il tecnico lusitano quanto il suo collaboratore ha risposto piccato, ma in ogni modo la cosa si è risolta a parole senza sfociare in qualcosa di maggiormente inopportuno. Di certo una bella soddisfazione per Burdisso che, innamorato della sua nuova squadra, spera ora di fare lo storico scherzetto ai suoi ex compagni. “C’è chi piange per ottenere giocatori e poi, quando gliene chiedi uno, non te lo dà” aveva detto lo Special One qualche settimana fa in riferimento proprio al trasferimento del suo ex centrale in Lazio: beh, evidentemente la tattica romanista si è rivelata semplicemente furba e scevra da ogni critica. Già, perché Burdisso sta giocando veramente bene, e sabato si è preso la sua rivincita.
prezzo stivali ugg scintille tra Burdisso e Mourinho negli spogliatoi