official ugg retailers Scialpi rifatto

ugg australia boots Scialpi rifatto

Giovanni Scialpi, in arte Scialpi qualche tempo fa ha cambiato pseudonimo per non ostacolare il mercato internazionale. Diventato Shalpy, quindi, invece di invadere le classifiche estere si è precipitato nel salottino tv di Barbara d’Urso in seguito ad un intervento di chirurgia estetica andato male. Oggi, però, il nostro è tornato sotto i ferri per un lifting e ora fa il brillante su Facebook scrivendo Mi sono regalato cinque anni di meno. E soprattutto pubblicando gli scatti del suo “nuovo” viso.

A chi lo critica per i troppi interventi di chirurgia estetica, infatti, il buon Giovanni risponde accusando molti vip hollywoodiani di aver fatto tacito ricorso al bisturi:

Insomma, oggi Scialpi (o Shalpy?) si leva parecchi sassolini dalla scarpa e va fiero della propria ritrovata beltà (?). Strano però sentirlo parlare così visto che un paio di annetti fa, febbraio 2013, lo vedevamo biondo platino da Barbara d’Urso intento a criticare l’eccessivo abuso che molti fanno della chirurgia estetica:

Io voglio dire che oggi si va dal chirurgo come si va dal parrucchiere. Chi in quel momento, come me, voleva rifarsi le labbra, aveva un problema psicologico. Ho una fibrosi che non andrà più via, sono a disagio. Nella vita si fanno errori.

Se non si fosse capito, comunque, queste foto sono un tentativo di apparire più giovane, certo, ma anche di apparire da qualche parte. Ecco la frecciata che Scialpino scocca verso i blog, rei di non essersi occupati con la dovuta solerzia del suo incredibile cambio look:
official ugg retailers Scialpi rifatto