ugg viola Come vestirsi a Capodanno in montagna

ugg sale Come vestirsi a Capodanno in montagna

Come vestirsi a Capodanno in montagna: consigli per non sbagliare

Hai finalmente deciso dove trascorrerai il Capodanno 2018? Se quest andrai con i tuoi amici, i tuoi familiari o il tuo fidanzato in montagna, avrai sicuramente occasione di divertirti un sacco tra piste di sci e snowboard, Spa, centri termali, pupazzi di neve, cene in baita, discoteche e feste adatte a tutte le età. Tuttavia, lo sappiamo, il problema principale una volta risolta la domanda facciamo a Capodanno? è mi vesto a Capodanno? in particolare, quando la meta scelta per brindare al nuovo anno è la neve, ci si chiede come si possa fare a stare al caldo e non morire di freddo senza sembrare il Gabibbo. possibile rinunciare a duemila strati di vestiti, al pile e ai maglioni spessi di lana il 31 dicembre in montagna? Se non sai come vestirti per coniugare confort a eleganza, noi di ScuolaZoo siamo qui per darti una mano: ecco i migliori look da sfoggiare a Capodanno 2018 in montagna!

Pronta per il tuo Capodanno in montagna? Trovare un modo per essere chic sulla neve, quando fuori le temperature sono nettamente sotto zero, sembra un difficilissima, soprattutto per le più freddolose,
ugg viola Come vestirsi a Capodanno in montagna
ma ricordati che nei locali, nelle baite e nei residence fa sempre molto caldo, quindi è possibile trovare il giusto compromesso! Ecco qualche consiglio per vestirsi bene a Capodanno 2018 sulla neve.

Nella tua valigia, per la notte di Capodanno 2018 in montagna, non possono mancare i seguenti abiti, accessori e scarpe:

Collant o leggins felpati. Per trascorrere Capodanno in montagna, puoi puntare su un bel paio di calze che tengono caldo, ma sono al contempo sempre molto sensuali ed eleganti. In commercio se ne trovano di molto belle anche in cashmere oppure coprenti con ricami e glitter. In alternativa, puoi puntare su collant da abbinare a parigine ricamate, oppure, se preferisci, puoi scegliere dei leggins in pelle o felpati.

Ugg boots oppure stivali overknee. Per affrontare il freddo, il gelo e la neve ci vogliono le calzature giuste. Per una cena informale, puoi puntare su dei comodi Ugg o simili, ossia stivaletti con pelo, comodi e caldissimi. Per un party o una serata in discoteca, invece,
ugg viola Come vestirsi a Capodanno in montagna
sono perfetti gli stivali overknee, con tacco largo o bassi.

Gilet o cappotti in ecopelliccia. Il vero must have di quest sono i cappotti in ecopelliccia. Per una serata all a guardare i fuochi d se non vuoi indossare il piumino, puoi mettere un cappotto abbinato a un comodissimo e caldo gilet in ecopelliccia, oppure puntare direttamente su un giacchetto interamente in ecopelliccia.

Colbacco in pelo. Altro must della stagione invernale 2018 è il colbacco, perfetto per tenere al caldo la testa nelle fredde serate di fine dicembre, senza rinunciare al giusto tocco fashion.

Maglioni e pullover con manica a campana. Per un look elegante, abbinabile sia a gonne che a pantaloni, consigliati sono i maglioni e pullover di moda quest a collo alto o largo, attillati, ma con maniche a campana.

Abiti in velluto o con paillettes. A Capodanno non possono mancare le paillettes e i glitter, quindi sì agli abiti con lustrini o in velluto, tessuto tornato in auge su tutte le passerelle e in tutti i negozi quest

Sciarpe e cappelli. Sciarpe e cappelli sono diventati ormai accessori fashion di tutto rispetto: basta scegliere sciarpe grandi e cappelli gioiello per tenersi al caldo, ma con stile.

Fasce per capelli di lana. Di moda, sia per la montagna che per la città, sono anche le fasce per capelli, in velluto o di lana: ce ne sono di varie dimensioni, forme, modelli e colori,
ugg viola Come vestirsi a Capodanno in montagna
quindi trovare quella che fa al caso tuo è facilissimo!