pulizia ugg Rocco Buffone eliminato

ugg triplet Rocco Buffone eliminato

Pesto di lattuga, asparagi, cozze, concassé di pomodoro, lenticchie, patate viola, un’idea di fusilli: avesse aggiunto pure un paio di scarpe e due polpette forse sarebbe finita meglio. Invece niente.

Gli ingredienti dell’Invention test erano come sempre limitatissimi e il suo pastiche dalla terra al mare è andato di traverso ai giudici che gli hanno dato il benservito rispedendolo al mittente (la scuola di Urago d’Oglio dove insegna chimica): il sogno di Rocco Buffone s’è infranto ieri sera al termine della prina delle due puntate di MasterChef 7, durante la quale come al solito è stato inquadrato con il contagocce, eccezion fatta per un paio di generosi primi piani nello struggente momento dell’eliminazione.

Antonia Klugmann è sembrata interpretare il sentimento di molti quando ha commentato laconica la dipartita del nostro eroe: Peccato, non sei mai riuscito a farci vedere la tua vera natura. Ben più tragico(mico) l’immancabile epitaffio pubblicato in tempo reale sulla pagina Facebook ufficiale: Purtroppo l’InventionTest non perdona. Rocco Buffone eliminato da MasterChef. Gli facciamo un enorme in bocca al lupo per i suoi prossimi progetti culinari. Emoticon cuore. E dire che la puntata era iniziata all’insegna delle cervella: Le cucino come le faceva mia nonna, preparo delle specie di chips, poi le servo su una dadolata di verdure aveva lanciato la carica Buffone, miracolosamente inquadrato all’inizio della Mistery box. Nei confronti del suo secondo piatto, quello fatale, Bastianich ha usato la scure: Hai assaggiato lenticchie come sono salate.? Non è bilanciato qua, non c’è sapore di cozze, sembra di mangiare due piatti diversi. Concordi, perplessi e ugualmente spietati anche gli altri colleghi, compresi Cannavacciuolo e il gaudente Barbieri: I vostri piatti erano deludenti, ma uno merita una chance. Non Rocco, che purtroppo deve levarsi il grembiule. In bocca a lupo Buffone! Anche dalla serafica produzione di MasterChef: Asciugatevi le lacrime e ci vediamo nella prova in esterno.
pulizia ugg Rocco Buffone eliminato