zoccoli ugg martedì su Rai1 la quarta puntata

ugg sandali martedì su Rai1 la quarta puntata

Martedì 6 novembre alle 21.10 su Rai1 la quarta puntata della fiction Questo nostro amore (voto: 7) con Neri Marcorè (7) nei panni di Vittorio e Anna Valle (7) nel ruolo di Anna.

Nel cast Marzia Ubaldi (Alberta Ferraris), Nicola Rignanese (Salvatore Strano), Manuela Ventura (Teresa Strano), Stefano Santospago (Ing. Ernesto Girola), Augusto Fornari (Ugo Cerutti), Renato Scarpa (Motta) e Debora Caprioglio (Francesca). A interpretare le figlie di Vittorio e Anna Aurora Ruffino (Benedetta), Karen Ciaurro (Marina) e la piccola Noemi Abbrescia (Clara).

NELL’EPISODIO Malgrado le mille difficoltà i coniugi Costa tentano di riconquistare un po’ di normalità dopo che il loro segreto, il concubinato, è stato scoperto.

Vittorio, soprattutto, si rivela sempre più brillante nel suo lavoro e fa una rapida carriera all’interno dell’azienda, a scapito dei venditori che lavoravano lì prima di lui. Ha un ottimo rapporto con il suo capo, l’ingegner Girola, sino a quando, durante una irruzione della Guardia di Finanza, Girola gli affida, a sorpresa, una borsa che scotta, contenente le fatture in nero dell’azienda.
zoccoli ugg martedì su Rai1 la quarta puntata