misure ugg lunedì su La5 con Cristina Chiabotto il 1

ugg in lunedì su La5 con Cristina Chiabotto il 1

Alla guida di questo inedito show, una padrona di casa d’eccezione: Cristina Chiabotto (voto: 5).

La rete ha deciso di far vivere alle sue telespettatrici una vera e propria favola. sui tacchi. Un’unica regola: il buon gusto.

In ogni puntata tre donne, accumunate non soltanto dalla passione per le calzature ma anche dalla partecipazione alla stessa tipologia di evento, dovranno scegliere il paio di scarpe perfette per l’occasione. L’abbinamento più riuscito verrà premiato con il modello di calzatura scelto dalla vincitrice.

Ad assistere le tre protagoniste, altrettante personal advisor che le seguiranno in una prima fase di preparazione: dal make up all’acconciatura, fino all’abito, fra quelli che le tre partecipanti hanno portato dal loro guardaroba. La scelta della calzatura perfetta sarà invece interamente responsabilità delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter scegliere,
misure ugg lunedì su La5 con Cristina Chiabotto il 1
in una stanza colma di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Alle tre personal advisor il compito di valutare l’abbinamento migliore. Chi delle tre concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi la scarpa dei suoi sogni tanto desiderata?

“Ogni volta dichiara la conduttrice a Tgcom24 aspetterò le concorrenti in un hotel di Milano in abiti casual, leggins o jeans, e anche io subirò una trasformazione. vivremo insieme questa esperienza, in versione fashion. E’ un programma bellissimo perché si ispira ai grandi show americani, dove è tutto in divenire, pieno di luce. Vi stupiremo.”.
misure ugg lunedì su La5 con Cristina Chiabotto il 1