ugg roma Valentina Zenere ci svela i suoi consigli fashion

ugg coupon code Valentina Zenere ci svela i suoi consigli fashion

Mancano ormai pochi giorni alla première del primo episodio della seconda stagione di Soy Luna, la serie a base di musica e pattinaggio che ha conquistato il cuore di tutti i preadolescenti italiani. Per prepararci al grande evento abbiamo fatto qualche domanda a Valentina Zenere, che nella serie interpreta Ambar, l eterna rivale di Luna sia per il ruolo di reginetta della pista che per il cuore del bel Matteo. Valentina ci ha parlato del suo amore per la moda, di quanto sia diversa dal suo personaggio Ambar e ci ha regalato qualche consiglio fashion per le fan che si ispirano a lei.

La seconda stagione di Soy Luna riprenderà la storia da dove l lasciata qualche mese fa mostrandoci i primi problemi che dovranno affrontare Luna e Matteo dopo il loro fidanzamento e nuovi segreti sul passato della protagonista. L è dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel(canale 613 di Sky), a partire dall maggio.

Per quanto riguarda la moda, Ambar è una sorta di principessa. Indossa sempre colori brillanti e vividi, un sacco di cose rosa e tessuti scintillanti. E non dimentichiamo i tacchi! Ambar ama le scarpe col tacco!.

E tu invece come ti vesti nella vita vera?

Quando non sto lavorando, mi vesto in modo molto diverso. Infatti potremmo dire che nella vita reale sono l di Ambar. Io amo indossare vestiti neri, utilizzo principalmente i colori nero e bianco, mentre lei è molto più colorata. Non sono per niente come lei, ma anche il suo stile non è male.

Cosa pensi quando devi calarti nei suoi panni coloratissimi?

Quando indosso i suoi vestiti prima di una scena, entro immediatamente nel personaggio. Lei è talmente diversa da me che i vestiti mi fanno trasformare in lei, sono come una chiave che mi aiuta a recitare meglio.

Hai detto che ad Ambar piacciono le scarpe col tacco. A te invece?

Lei le adora, ma io non tanto. Personalmente preferisco le scarpe basse e al momento le mie preferite sono gli stivaletti. Ma in realtà qualsiasi cosa bassa e comoda va bene!.

Parliamo di red carpet: quanto ci metti a prepararti quando devi partecipare ad un evento?

La verità? Almeno due ore! Ma mi piace prendermi il mio tempo per far sì che sia tutto perfetto.

Come scegli l giusto per il tappeto rosso?

Solitamente dipende dal mio umore. Il mio colore preferito è il nero, che è sempre perfetto sul red carpet. Per essere precisi, il nero funziona in ogni situazione e questo probabilmente è il motivo per cui adoro gli abiti neri. A volte però vario anche i colori, per esempio indosso il grigio o il blu. Dipende dall e dipende da come mi sento quel giorno.

Ti diverti agli eventi di questo tipo?

Li adoro!
ugg roma Valentina Zenere ci svela i suoi consigli fashion
Camminare sul red carpet è divertentissimo, ma mi piace molto anche la fase di preparazione prima dell Amo prepararmi e avere la consapevolezza che il mio look sarà perfetto sul tappeto rosso.

Da come parli sembri veramente un di moda. Daresti qualche consiglio alle tue fan?

Il mio consiglio principale è sempre lo stesso. Quando si esce, è importante pensare che nessuno indosserà ciò che stai indossando tu. Il mio outfit deve esprimere esattamente chi sono ed essere originale. Devo potermi guardare allo specchio e pensare: questa sono io. Questo è ciò che voglio dire al mondo con il mio abbigliamento E se ai miei amici non piace, pazienza.

Davvero? Non ti interessa se alle persone non piace come ti vesti?

Non mi importa affatto. Anzi, è pure meglio perché significa che sono solo io a vestirmi in quel modo. Questo è il mio consiglio: siate sicuri di voi stessi e scegliete abiti comodi che siano espressione di voi. Penso anche che preoccuparsi troppo della moda non sia una buona idea. Non preoccupatevi di guardarvi allo specchio tutto il tempo o di sembrare perfetti, perché la perfezione non esiste. Siate voi stessi, semplicemente.

Quali sono le tue icone fashion e perché?

Al momento direi Bella Hadid. La adoro. Penso che abbia uno stile fantastico e non riesco davvero a credere che abbia solo 20 anni. fantastica! Vorrei essere come lei. Sono ossessionata da Bella, Gigi e Kendall Jenner da un sacco di tempo, perché sono ragazze della mia età e sanno davvero vestirsi bene. Sono originali e si differenziano dalla massa, si divertono a giocare con la moda e a mostrare la loro personalità. Sono anche bravissime sulla passerella. Vorrei davvero essere come loro!

Qual è il capo d che ogni ragazza dovrebbe avere nel suo armadio?

Personalmente, amo le giacche di pelle. Sono il capo perfetto perché si possono indossare ovunque e con qualsiasi abbinamento. La giacca di pelle è ottima sia con i jeans e con una t shirt, che con un outfit più elegante sul red carpet. Io ne ho diverse, circa sette, e le indosso sempre. Inoltre ne compro spesso di nuove, sono sempre a caccia!.

Mi piace molto andare a fare shopping con le mie amiche o con mia madre. Lei poi è l perfetta: ha un senso dello stile straordinario ed è bravissima a dare i consigli.

Dove vai a fare shopping? Nei negozi di marca o al centro commerciale?

Amo i negozi vintage, dove si trovano molti pezzi originali, ma non disdegno neanche i centri commerciali o i negozi di marca. Se mi devo preparare per un evento, probabilmente sceglierò dei vestiti di marca, specialmente se in quel momento sono fissata con uno stilista in particolare. Ma mi piace anche andare a guardare le vetrine e lasciarmi ispirare. bello anche mescolare varie influenze per essere originale. Guardatevi attorno e sperimentate!
ugg roma Valentina Zenere ci svela i suoi consigli fashion