ugg broome Uomo freddato a colpi di pistola lungo la ciclabile

australian ugg Uomo freddato a colpi di pistola lungo la ciclabile

MANTOVA. ore 17 Si chiamava Sandro Tallarico, commerciante d’abbigliamento, l’uomo ucciso questa mattina sulla ciclabile del ponte di San Giorgio a Mantova. Contrariamente a quanto era emerso in un primo momento l’uomo sarebbe sarebbe stato freddato con un colpo di pistola che lo ha raggiunto al cuore. L’assassino ne avrebbe sparati tre in rapida successione, ma solo uno sarebbe stato mortale. Smentito dagli investigatori il ritrovamento di un coltello di piccole dimensioni accanto al cadavere.

Il commerciante, 57 anni, gestiva un negozio di abbigliamento. In passato aveva gestito dei negozi sul lago di Garda che poi aveva ceduto e da più di un anno aiutava il fratello nella cappelleria Tragni di piazza Marconi, nel centro di Mantova. Ieri, come ogni mattina, l’uomo è arrivato da Roverbella, ha parcheggiato l’auto e poi ha imboccato a piedi la pista ciclabile per raggiungere il centro di Mantova. Qui l’ha atteso il suo assassino. Sul movente gli investigatori per ora mantengono il più stretto riserbo.

ore 14.30 Un uomo è stato accoltellato a morte lungo la ciclabile che costeggia il ponte di San Giorgio a Mantova. A rinvenire l’uomo, agonizzante, con a fianco un coltello di ridotte dimensioni, un passante che questa mattina poco dopo le 9.30 ha subito ha avvertito i carabinieri e l’ambulanza. Quando i soccorsi sono arrivati per l’uomo non c’era più nulla da fare. A quanto si è appreso la vittima sarebbe un 57enne italiano, commerciante, residente a Mantova. La ciclabile costeggia il ponte di San Giorgio, che attraversa il lago di mezzo e collega la città con la zona dove c’è un parcheggio. Secondo i primi accertamenti, l’uomo è stato colpito da un fendente al cuore sferrato con un coltello di piccole dimensioni.
ugg broome Uomo freddato a colpi di pistola lungo la ciclabile