ugg abbie una ballerina umbra protagonista in Oriente

stivali tipo ugg una ballerina umbra protagonista in Oriente

Ci sono giovani umbri capaci non solo di farsi conoscere all’estero, ma di diventare protagonisti a livello internazionale: tra i talenti di caratura mondiale che meritano davvero di essere segnalati, spicca la danzatrice Martina Ragni, che proprio in questi giorni è impegnata in un lungo quanto impegnativo tour in Oriente, che la sta portando sui palcoscenici di Malesia, Indonesia e Cina.

Martina Ragni è da considerarsi a tutti gli effetti anche un vanto folignate, gestisce infatti, insieme alla sorella Laura, la prestigiosa scuola di danza ‘La Valigia dell’Artista’ in via Feliciano Fedeli, 8 a ridosso della zona artigianale de La Paciana a Foligno.

Lo staff, diretto per l’appunto dalle sorelle Martina e Laura Ragni, è composto da Tiziana Filena, Sabina Moni, Francesco Sangermano,
ugg abbie una ballerina umbra protagonista in Oriente
Claudia Franceschini ed Eleonora Cesarini, con un bacino di utenza nell’intera Valle Umbra da Assisi e Spoleto ed un target di utenti che spazia dai quattro sino ai cinquant’anni.

I corsi sono attivi dalle 15 alle 22 e durante l’intero arco dell’anno, con possibilità di accedere in qualsiasi momento con quote mensili o bimestrali. Lo stesso nome del centro, ne rappresenta la mission ed il senso: rappresenta il viaggio che ogni danzatore deve fare, breve o lungo che sia. Il danzatore si porta la valigia e gli insegnanti offrono con cui riempirla. Le fondatrici, Martina e Laura hanno creato il centro a loro immagine e somiglianza, rifacendosi alla loro esperienza di danzatrici professioniste in compagnie importanti e al loro passato fatto di incontri interessanti e luoghi visitati grazie alla danza e al teatro.

Perché a ‘La Valigia dell’Artista’ si possono anche frequentare laboratori teatrali, componente fondamentale per le due direttrici.

La struttura è disponibile anche in affitto: disposta su due piani, è ampia, confortevole, offre grandi ambienti e stanze più piccole, con tanto di spazio bimbi. Le grandi pareti vetrate che si affacciano sulla campagna umbra, danno una particolare e suggestiva luminosità all’ambiente, facendo sentire gli ospiti in armonia con l’esterno.
ugg abbie una ballerina umbra protagonista in Oriente